CHI SONO


Mi chiamo Giulia, vivo in Toscana con mio marito, i nostri tre bambini e Poldo un peloso e lungo bassotto tedesco.
Sono una persona che ama le piccole gioie, la famiglia, i momenti preziosi, la buona cucina.
Chez Giulia è il marchio nato dal mio amore per il cucito creativo, allo stesso tempo il blog nel quale racchiudo le mie passioni per le cose belle, per la semplicità, per i colori pastello e per le linee pulite.
Ho iniziato per gioco quello che spero diventi piano piano un nuovo lavoro.. CUCIRE.
L’emozione di creare qualcosa dal nulla con le proprie mani è un qualcosa che riempire il cuore di gioia.
La rete è un’infinita fonte di ispirazioni, ma sempre cerco di mettere del mio in quello che faccio, e proprio i colori tenui  e la semplicità, mi caratterizzano..
Adoro creare nuove bomboniere, da questo mio amore per gli eventi è nata una speciale linea,  che ho avuto il piacere e l’onore di poter dare in esclusiva al marchio Blanc Mariclò. Linea che verrà distribuita nei loro migliori negozi in tutta Italia.
Mi piace disegnare, ideare e cucire prototipi per nuove collezioni, specialmente in tema nascite o complementi d’arredo per bambini..
In fin dei conti essere una donna blogger/crafter è una gioia molto grande, che mi permette di fare la mamma come desidero e togliermi anche qualche piccola soddisfazione.

2 commenti:

  1. Complimenti per tutto! Sei bravissima e dimostri quanto a volte basti poco per non stare con le mani in mano e divertirsi con cose semplici, ma anche creative e frutto di un proprio talento. A volte, l'unico ostacolo è la "cecità" che ci oscura quello che siamo e che possiamo fare! Hai messo in atto ciò che tutte le donne dovrebbero fare: riuscire ad essere una moglie, una mamma, una donna, una creatrice/lavoratrice senza sentire il peso della distinzione di tutti questi ruoli. E' ciò che mi prefiggo di fare anche io tutti i giorni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...