CONTATTI


7 commenti:

  1. thank you so much for visiting : ) I wish I spoke the language : ) I just wanted to tell you that when I was 7 years old...I lived in your beautiful country for almost a year : ) I just wanted to say hi! : ) Take care!!! : ) andrea -- family and doxies (heaven and earth)

    RispondiElimina
  2. Salve,
    complimenti per le sue splendide creazioni:)
    Mi chiamo Silvia Teti e le scrivo da Roma, per domandarLe se fodera i libri, nello specifico il librone per le foto matrimoniali. Mi piacerebbe con la stoffa marroncino chiaro e i pois bianchi.
    Buona giornata

    Silvia Teti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia,
      Le chiedo scusa per il ritardo nella risposta, purtroppa in questa sezione non ricevo notifiche, sempre meglio scrivermi direttamente una mail, ancora scusa!
      Se è ancora interessata a ricoprire i libri mi scriva tranquillamente una mail a chezgiulia@gmail.com
      Cari Saluti Giulia

      Elimina
  3. Ciao Giulia... ti ho scoperto questa mattina vagando in printerest... e sono rimasta senza fiato..le tue creazioni sono bellissime...la scelta dei colori e dei materiali...tutto stupendo.....!!
    Vorrei realizzare anch'io dei gessetti profumati ma gli esperimenti fino ad ora sono andati tutti male (non sono belli bianchi come vorrei!) mi puoi dare qalche indicazione di come realizzarli e che marche di gesso (o ceramica?) mi consigli?
    Grazie infinite
    manola (manolag@live.it)

    RispondiElimina
  4. Salve giulia... a luglio nascera' la mia piccolina e sarei interessata ai cuori profuma biancheria colori panna e ciclamino con su l'iniziale del suo nome. vorrei sapere info e prezzo.grazie e complimenti per le creazioni

    RispondiElimina
  5. Salve Giulia ho visto le tue bellissime creazioni e sarei interessata ai sacchettini con gessetti profumati. Partoriro' gemelli se tutto va bene fine prossimo. Gradirei ricevere info e costi per 100 pezzi.
    In attesa di tuo urgente riscontro, ti invio cordiali saluti.Paola (paolavergahotmail.com)

    RispondiElimina
  6. Scusami rettifico periodo ed email. Fine mese prossimo. Email paolaverga@hotmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...