Dopo la pausa delle vacanze estive.. giorni intensi e problemi con blogger (ma solo io?).. eccomi di nuovo tra voi. Il mio account non mi permette più di lasciare commenti e per caricare le foto nei post devo fare i salti mortali.. ditemi che non è successo solo a me.. altrimenti comincio a pensare che questa lunga pausa dal blog, abbia fatto regredire le mie capacità tecnologiche e informatiche.. Uff!
Avrei da raccontarvi davvero un sacco di cose.. lo farò piano piano e con i giusti tempi.. siate pazienti!
......
Oggi vi mostro delle bomboniere preparate per una piccola bambolina di nome Teresa nel giorno del suo battesimo.
Non so se capita anche a voi di non riuscire a staccarsi dalle proprie creazioni. Ogni volta che arriva il momento della consegna sento sempre un po' di malinconia nel lasciar andare quel qualcosa che si è fatto con tanto amore..
Ma poi, quando si vede che il lavoro viene apprezzato si è altrettanto ripagati, non credete?
Ho un sacco di nuovi progetti e tanti anzi tantissimi cambiamenti in ponte che mi terranno la mente e le mani occupate per i prossimi mesi..
Questo mi mette di buon umore.
Ultimamente, grazie ai primi passi mossi da Federica CountryKitty, ho scoperto un sito fantastico: Pinterest.. Non so chi di voi già ne fa uso, ma per chi ancora non avesse avuto modo di visitare questo fantastico sito, vi invito a farlo.
Se vi fa piacere in alto sulla colonna di destra trovate il link per visitare la mia pagina Pinterest. Avrete modo di vedere di cosa si tratta e di farvi invogliare da questo meraviglioso mondo di nuovi spunti e idee di ogni genere.
Ecco.. voi visitatelo e poi fatemi sapere cosa ne pensate, io l'ho trovato davvero fantastico.
Vi abbraccio
Giulia