lunedì 15 ottobre 2012

Scorci dalla mia craft room


Lo so, lo so.. sono scomparsa e non si fa.. ma credetemi se vi dico che ultimamente non riesco più a ritagliarmi un po' di tempo nemmeno per le cose essenziali.. 

Tempo fa vi avevo anticipato che ero finalmente riuscita a ritagliarmi uno spazio in casa tutto per me e quindi vi faccio vedere alcuni scorci della mia piccolissima craft room:







In realtà era la stanza degli ospiti, nella quale tenevo un piccolo divano letto e un armadietto, ma visto che veniva sfruttata soltanto in rare occasioni, ho deciso di dedicarla interamente al mio hobby.




Certo ammetto che è davvero piccolina, a volte duro fatica a rigirarmi li dentro, ma volete mettere avere un posto tutto mio, nel quale rifugiarmi e poter creare in santa pace?




Ecco vi ho mostrato il mio nido, il luogo nel quale nascono tutte le mie creazioni.. cosa ne pensate? io lo adoro!

E poi... e poi ci sarebbero tante altre cose da dire.. da raccontare.. nuovi inizi.. nuove avventure.
ma per questo ci vuole un post a parte.. 

Alla prossima
Giulia

15 commenti:

  1. MEGLIO PICCOLA CHE NIENTE NON TI PARE!!!!IO ME LA SONO RITAGLIATA DA UN GARAGE LA MIA DI TUTTO UN PO LA CHIAMO !!!LO POSTATA POCO TEMPO FA SE HAI VOGLIA DI VENIRMI A TROVARE !!! SALUTONE A PRESTO

    RispondiElimina
  2. complimenti x la tua craft room...hai fatto bene a trasfomarla x i tuoi hobby...melania :)))

    RispondiElimina
  3. Sarà anche piccolina come dici tu (dalle foto non si nota) ma è stupenda e super accessoriata :).
    Grazie per i tuoi complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Una stanzetta fantastica, perfetta per le tue magnifiche creazioni. Brava!

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia e' veramente importante avere uno spazio tutto dedicato a te... pur se piccolo..
    io purtroppo campeggio ancora in casa mia... la sogno io la mia craft room...
    a presto
    Patri

    RispondiElimina
  6. Piccola, ma perfetta e...moooolto ordinata!! Invidiabile

    RispondiElimina
  7. Anche se piccola resta pur sempre il tuo regno......e gli ospiti?....una buone cena e ...via!!!!!!!
    L'importante è vedere le tue creazioni!!!!!!
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  8. Secondo me è perfetta vedo che ci sono molte cose quindi sarà piccola ma capiente!
    A presto Vale

    RispondiElimina
  9. L'avessi pure io un brufolo di stanza per le mie passioni! E' deliziosa, mi piace, tutto così ordinato e perfetto. Fatto bene! A presto Paola

    RispondiElimina
  10. che invidia anche io vorrei una stanzina solo per me, purtroppo casa mia è minuscola quindi rimarrà un sogno! Ah Bentornata sul blog Giulia!!!!

    RispondiElimina
  11. ben tornata.....che angolino delizioso e che ordine...
    ciao a presto claudette

    RispondiElimina
  12. Ciao, anch'io vivo in Toscana. Davvero molto bella la tua craft room! Complimenti per il blog e per le tue creazioni! Anch'io sono una creativa e mi occupo di riciclo creativo e pittura... se ti va di passare dal mio blog ecco il link: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it A presto!
    Rita.

    RispondiElimina
  13. deliziosa giuly <3 sai cosa ti manca?il coprimacchina da cucire!E sai perchè l'ho notato?perchè manca anche a me :) ahahah buona serata un baciotto

    RispondiElimina
  14. Purtroppo la mia connessione a manovella, non mi fa aprire neanche un'immagine del tuo blog :-( Però ho letto con molto piacere, e tutto di un fiato, questo post della tua zietta, che con le sue amichette passava i suoi pomeriggi tra merletti e trine. E me la sono immaginata, per come l'hai descritta bene, con parole amorevoli! Ti auguro che nella tua craft room, si respiri sempre quell'aria creativa che hai saputo ben descrivere parlando della tua Nunziatina! Bel post! Buona serata, elena°*°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...