sabato 26 gennaio 2013

Progetto DIY - heart bunting


Visto che non manca molto a San Valentino, 
ho pensato di mostrarvi un progetto DIY (Do It Yourself)
carino, per creare un ambientazione giusta..

Un bunting pieno di cuori rossi.





Occorrente:

1. Stoffa
2. Spago
3. Stampino a forma di cuore
4. Inchiostro per stoffa
5. Macchina da cucire




Esecuzione:

Ritagliare alcune sagome di stoffa,
potete scegliere voi la forma che più vi piace..
Applicare lo stampo su ogni singola forma.
Cucire a distanza uguale l'uno dall'altro.




E' un progetto davvero molto semplice,
veloce e alla portata di tutti.
Per chi non sapesse ancora cucire,
può anche farlo con la carta,
perchè no.

Il mio l'ho appeso sopra la testa del letto..
è delizioso!





Un abbraccio e alle prossime..
ispirazioni!

13 commenti:

  1. Bellissima la tua ghirlanda,bravissima è così romantica!!;D
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. MOLTO SFIZIOSO!!!Grazie carissima!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  3. Molto carina come idea ...grazie per lo spunto!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  4. E' talmente delizioso che non lo toglierei dopo S. Valentino! Grazie per averci insegnato come poterlo creare da noi. A presto Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, davvero coccolo questo progettino...posso chiederti che timbro è quello che hai usato? è davvero carino nella sua semplciità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Picci,
      questo timbro l'ho comprato in fiera ad Abilmente, la marca è Artemio.
      Purtroppo non so aiutarti più di così.
      Un bacio Giulia

      Elimina
  6. Che carinaaaa, la voglio anche io!!!
    Buona domenica.
    Serena

    RispondiElimina
  7. Bravissima, mi piace un sacco!!!!! Semplice ma di tanto effetto!

    RispondiElimina
  8. I bunting mi piaccino molto, bella l'idea del timbro e la forma delle bandierine!!

    RispondiElimina
  9. molto romantico....io lo lascerei anche dopo S. Valentino
    Elena

    RispondiElimina
  10. DELIZIOSO.......CHE IDEA.......MI RIGUARDO I VECCHI POST HO PERSO QUALCOSA.,,RIMEDIO SUBITO!!!!!BACI MONICA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...