martedì 18 gennaio 2011

Dolcissime golosità..

In questi giorni, visitando i vostri blog, mi sono resa conto che la maggior parte di voi possiede una propria craft room.. ovvero una stanza esclusivamente dedicata al proprio hobby, nella quale potersi rifugiare chiudendo la porta alle proprio spalle, lasciando fuori il mondo e pensare soltanto al piacere di creare.
Io per il momento non ho questa fortuna e ho quindi invaso (per la disperazione di mio marito), il tavolo della sala apparecchiandolo con tutte le mie attrezzature, stoffe, bottoni, passamanerie e tanto tanto altro ancora.
E adesso ditemi.. c'è qualcuna di voi che come me vive il proprio hobby nel più completo caos? Come vi siete organizzate? accetto consigli..


Ma veniamo a noi, vi avevo detto che 
avevo diverse cose da farvi vedere, quindi eccone alcune.







Dolci delizie che morderei all'istante tanto fanno venire l'acquolina in bocca..




Panna e cioccolato..slurp!





Immaginateli come golosi segnaposto sopra ad una tavola imbandita, o come bomboniere per un raffinato matrimonio, magari posizionate su di un'alzatina come questa..





Per oggi è tutto,
Alla prossima



Giulia

10 commenti:

  1. Bellissimi! e potrebbero essere anche molto buoni!

    ps adoro il cioccolato

    RispondiElimina
  2. Qua niente craft-room...diciamo che pure io ho invaso due angoli del salotto. In uno tavolo con macchina da cucire e mensole, e l'altro scrivania del pc e zona lavoro.
    Aggiungiamo che il salotto è pure sala-giochi della tata con tanto di cucinina, specchiera, lavagna, panca dei giochi e cestone delle bambole...in pratica un delirio totale.
    Per evitare di aggiungere caos al disordine, tengo nastri, stoffe, bottoni ecc. in ordine nelle varie scatole e cassettiere. Non si impolverano e trovo tutto al primo colpo (o quasi...) quando mi serve.
    L'idea di fare una craft-room ci sarebbe, ma dovrei rivoòluzionate totalmente il piano terra, quindi mi sa che resterà un sogno ancora per un po'.

    Una delizia l'alzatina di dolcetti, sembrano veri :-) Ciao e buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  3. Giulia ... ho appena pranzato ... anche se so che non sono commestibili non sai che voglia di dolcetti mi hai fatto venire!!!
    mmm....buonissimi ..ops volevo dire bellissimi!

    RispondiElimina
  4. deliziosi,raffinati sono dei muffin chic!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Complimenti per i deliziosi dolcetti :)

    Ti va di partecipare al mio blog con un'intervista ?
    http://sostengoglihobby.blogspot.com/
    Se si contattami !
    Samy

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia, mi fa piacere conoscerti, grazie per essere passata da me, contraccambio con vero piacere.
    Vedo che siamo molto vicine? Sai che i miei cognati abitano a Prato?
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Quando torno a Prato te lo dico e se tu capiti dalle mie parti avvertimi!
    Buonanotte...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. viene davvero l'acquolina in bocca! gnam gnam!!! bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia,
    io mi trovo esattamente nelle tue condizioni, in più ho infilato supporti da decorare in ogni angoli di armadi, credenze e cassetti, con gran disperazione di mio marito che si lamenta spesso, perchè si sente letteralmente "assediato" dal mio hobby !

    Complimenti per i dolcetti...sembrano veri !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  10. Аsking queѕtіons aгe really plеasant thing
    іf уou are not understandіng anуthіng entirely, but thіs
    рost giνes gooԁ understanԁіng еvеn.



    Feеl free to ѕurf to mу web ѕіtе
    TENSunitstore.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...