venerdì 11 marzo 2011

Premio per Kreativ blogger..



Questo prezioso regalo mi è stato fatto da due dolci fanciulle che voglio ringraziare con tutto il cuore, per aver pensato a me:

Valentina di Faffolandia

e



lo passo con molto piacere ai seguenti blog:








E adesso le 10 cose che parlano di me.. evitando ovviamente le cose più scontate, come amo la mia famiglia, e amo creare, ecco qui delle cose che magari vi aiuteranno a conoscermi meglio.



  1. Amo le persone semplici dal cuore grande.
  2.  Cerco la gioia nelle piccole cose.
  3. Sono una persona molto romantica.
  4. Mi piace sapere che posso affidarmi in qualsiasi momento alle cure amorevoli della mia famiglia.
  5. Cerco di essere una buona Cristiana.
  6. Adoro sognare ad occhi aperti magari con la musica come sottofondo.
  7.  Non riesco a litigare per più di 5 minuti.
  8. Mi piace tantissimo fare regali.
  9. Amo la Nutella.
  10. Sono tanto tanto curiosa.
Una buonissima giornata a tutte!
Giulia

9 commenti:

  1. MPLIMENTONI X IL PREMIO! la NUTELLA!!!???EHH, NON VA BENE!Quanto ti capisco! BACIONIIIIII!

    RispondiElimina
  2. ma grazie mille!
    e tra l'altro mi rispecchio molte delle cose che hai scritto ;-)
    purtroppo ultimamente ho deciso di non pubblicare più i premi per mancanza di tempo... ma ti assicuro che ogni volta che me ne viene assegnato uno lo accetto con stupore e gratitudine.
    complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima! ;-)
    buona giornata, linda

    RispondiElimina
  3. Complimenti, premio davvero meritato. Sono una inguaribile romantica anch'io e altre cose che hai scritto su di te fanno anche parte di me....nutella compresa!

    RispondiElimina
  4. Grazi mille!
    In questi giorni ho ricevuto anche un altro premio ma sono senza il mio computer e ancora non ho pubblicato...forse domani lo compreperò nuovo e poi me ne occupo!
    Grazie mille, Laura

    RispondiElimina
  5. Dalla Ca' di Maggio Country
    Grazie per il tuo messaggio Giulia, anch'io ho scoperto da poco che siamo veramente in tante in questo mondo di api operose... davvero una bella sorpresa.
    anche le tue cose sono molto belle e vi si legge l'amore con cui le fai.
    A... rivederci

    RispondiElimina
  6. Che dire...sono davvero senza parole, ti ringrazio tantissimo!!! Finalmente ho di nuovo la linea a casa, penso alle 10 cose e poi ci scrivo un bel post. Grazie di cuore davvero, è veramente una sensazione piacevolissima scoprire di essere apprezzata così. Un abbraccione, Patty

    RispondiElimina
  7. Giulia, sei un amore!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ciao giulia grazie mille per il premio...sei stata troppo carina e lo accetto molto volentieri...posso passarlo a tutte le amiche che mi seguono? baci jalo

    RispondiElimina
  9. Grazie Giulia!! Mi ha fatto davvero tantissimo piacere!che bello tornare dopo giornate di lavoro e trovare queste sorprese!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...