lunedì 17 ottobre 2011

Rientro con dolcezza..

  Dopo la pausa delle vacanze estive.. giorni intensi e problemi con blogger (ma solo io?).. eccomi di nuovo tra voi. Il mio account non mi permette più di lasciare commenti e per caricare le foto nei post devo fare i salti mortali.. ditemi che non è successo solo a me.. altrimenti comincio a pensare che questa lunga pausa dal blog, abbia fatto regredire le mie capacità tecnologiche e informatiche.. Uff!
Avrei da raccontarvi davvero un sacco di cose.. lo farò piano piano e con i giusti tempi.. siate pazienti!

......

Oggi vi mostro delle bomboniere preparate per una piccola bambolina di nome Teresa nel giorno del suo battesimo.




               Non so se capita anche a voi di non riuscire a staccarsi dalle proprie creazioni. Ogni volta che arriva il momento della consegna sento sempre un po' di malinconia nel lasciar andare quel qualcosa che si è fatto con tanto amore..




Ma poi, quando si vede che il lavoro viene apprezzato si è altrettanto ripagati, non credete?



Ho un sacco di nuovi progetti e tanti anzi tantissimi cambiamenti in ponte che mi terranno la mente e le mani occupate per i prossimi mesi..





Questo mi mette di buon umore.




Ultimamente, grazie ai primi passi mossi da Federica CountryKitty, ho scoperto un sito fantastico: Pinterest.. Non so chi di voi già ne fa uso, ma per chi ancora non avesse avuto modo di visitare questo fantastico sito, vi invito a farlo.




Se vi fa piacere in alto sulla colonna di destra trovate il link per visitare la mia pagina Pinterest. Avrete modo di vedere di cosa si tratta e di farvi invogliare da questo meraviglioso mondo di nuovi spunti e idee di ogni genere. 






Ecco.. voi visitatelo e poi fatemi sapere cosa ne pensate, io l'ho trovato davvero fantastico.


Vi abbraccio
Giulia

8 commenti:

  1. ciao cara, bentornata!
    probabilmente ho detto io a Fede di provare Pinterest :)
    io lo adoro, mi trovi qui: http://pinterest.com/giuliage88/

    bellissime le tue bomboniere! capita anche a me di voler sempre tenere quello che faccio, però poi penso che potrò sempre rifarmelo allora mollo la presa :)
    baci baci e a presto risentirci!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Blogger fa spesso i capricci...però io con l'interfaccia nuovo riesco a caricare le foto senza problemi :-)
    E' bello rileggerti, un bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. Bentornata carissima!!! insomma non siamo riuscite ad incontrarci questa estate!!ci credo che non riesci ad allontanarti dalle tue creazioni sono bellissime!!! un tutorial ce lo devi fare però!!! anche xchè presto farò uno Scintille dedicato ai pasticcini!!! bacioniiiii!!!!

    RispondiElimina
  4. per il portatorte dai un'occhiata qui
    http://piccolipasticci.blogspot.com/2011/02/portatorte.html
    è il post del primo che ho fatto e ho messo il link al tutorial originale con le misure in cm che ho usato io!
    è semplice da fare e viene proprio carino dal vivo!
    baci

    RispondiElimina
  5. Bentornataaaaa! Problemi con blog? Io ci sono uscita di testa ultimamente! Bellissime queste bomboniere, dolcissime come la festeggiata. Non lasciarci per troppo tempo ora, mi raccomando! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  6. No Se si nos entenderemos pero son preciosos esos dulces. Jo voy ser una seguidora suya por todo lo que hace me gustaria que me enseñara como lo hace, E bello !! molto bello. mi correo es noelialemany@gmail.com le escribo de españa de la zona mediterranea me gustaria ser amiga suya a prender muchas cosas. Esprero tener respuesta suya. mi blog es lacasitadewendy-noelia. Pero aun tengo pocas cosas besote Noelia.

    RispondiElimina
  7. assolutamente DELIZIOSE! Complimenti

    MyCampione Shop

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...