sabato 3 marzo 2012

Abilmente primavera 2012

Anche quest'anno non ho potuto fare a meno di vistare Abilmente, è sempre un'emozione grande girare ad occhi spalancati tra stand pieni di meraviglie. E'ormai un appuntamento fisso di cui non potrei fare a meno..
La novità è che stavolta sono partita con una "collega" deliziosa,  Giada di La maison de Chic Rose
La nostra conoscenza prima di ieri era puramente virtuale, ma si sa che  quando in comune si hanno passioni come le nostre, si fa ben presto ad entrare in sintonia. 
Vi consiglio di fare un giro per il suo blog, ha un gusto molto raffinato che amo molto, e inoltre è una ragazza speciale di una bontà e disponibilità fuori della norma.
Questa per me è stata la prova che dal web ogni tanto si hanno anche delle piacevolissime sorprese.

Ma ora vi lascio con delle immagini della fiera, almeno chi non ha avuto la possibilità di andarci potrà sognare un po'..









Purtroppo come ben sapete, pochissimi stand danno la possibiltà di fotografare, per cui tante cose meravigliose che ho visto non le ho potute immortalare.. sigh!

Spero di avervi fatte partecipi almeno un po' delle mie sensazioni..

Un abbraccio Giulia

12 commenti:

  1. Puntualmente non riesco ad organizzarmi ne per quella invernale ne per questa primaverile....mi rifaccio gli occhi almeno dalle bloggher come te che poi mostrano il loro tour...quindi grazie perchè il tuo è il primo assaggio.
    Immagino che focalizzare tutto degli stand sia un impresa ma dalle foto così si può scorgere quasi tutto
    Grazie e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. grazie per le foto pubblicate della fiera ,per me e un po lontanuccia cosi posso solo ammirarla per fotografia e provo una benevola invidia!!!!!! FORTUNATE VOI

    RispondiElimina
  3. che bello giulia <3 ci tornerei subito,ed è stato un piacere anche per me..e ora inizio a preparare i lavoretti per la nostra prossima avventura!!un bacione!

    RispondiElimina
  4. Il prossimo anno vengo anch'io davvero... dimmelo in tempo, mi organizzo!!!
    Che meraviglia! Aspettavo questo post!
    Un abbraccione...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. che belle cose...sarà un sogno questa fiera...mannaggia la lontananza!!!!! ma grazie per le immagini che ci proponi Lory

    RispondiElimina
  6. Carissima quest'anno proprio non ce l'ho fatta. Tra l'altro ieri c'è stata una mia amica e tramite una marea di sms che ci mandavamo e foto le ho fatto acquistare qualcosina per me. Non l'ho sentita particolarmente entusiasta. Si sa, quella autunnale è il top ma, non so, credo ci sia dell'altro. Vabbè me lo dirà quando ci vedremo. Ma tu sei riuscita a comperare qualcosa? Bellissime queste foto e meraviglioso questo stand! Anche lo scorso ottobre mi sono ritrovata a non poter scattare foto. Oramai mi sa che nessuno vuole più se ne facciano. Ma perchè mi chiedo. Grazie del tuo tour! A presto Paola

    RispondiElimina
  7. che bello ...grazie giulia per le foto ,spero anch'io di poterci andare prossimamente e magari di incontrare qualcuna di voi un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose che hai visto e immagino che tu abbia anche comprato!! Sei davvero brava e fai delle cose che mi piacciono molto. Io abito a Fucecchio e sarei venuta volentieri in fiera, purtroppo ti leggo solo oggi per la prima volta e niente, sonoo arrivata tardi, magari la prossima!!!
    ti seguo.
    a presto
    gloria

    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Questa volta me la sono persa, ma so che è una meraviglia!
    passa a trovarmi c'è un regalino per te
    bacianna

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia Giulia! Avrei preso tutto!
    Fantastico questo blog, sottoscrivo immediatamente.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  11. che bellissime immagini....
    è vero ci hai fatto proprio sognare un giorno forse... mah....chissa....potrò vedere questa straordinaria fiera!
    cmq grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...