lunedì 28 febbraio 2011

Dove sono andati a finire gli orsetti..

Vi avevo promesso che avrei svelato a che cosa mi erano serviti tutti quegli orsetti rosa e celesti..

E quindi.. cosa vi sembra?




Ma certo.. è la nuova testata del letto della mia Cate.






Ed ecco anche gli orsetti celesti.. che fanno compagnia a Francesco nel suo nuovo lettino.





Vi mostro poi il comodino che ho messo tra i due lettini, reperto trovato al mio mercatino dell'usato preferito, all' eccezionale cifra di 8 € , ridipinto e rivisitato.


Ed ecco la cameretta nel suo insieme







Questo invece è il mio primo tentativo di festone con bandierine.. quanto mi piace!







Vi abbraccio tutte tutte!

e lancio un appello.. chi ci sarà giovedi a Vicenza Abilmente?

Un bacio Giulia

21 commenti:

  1. ma che idea geniale!!fare la testata del letto, sei un vulcano di idee!e poi il festone con le bandierine è davvero molto carino!la cameretta dei tuoi bimbi è eccezionale, ne vorrei una così!!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, la camerina dei tuoi ragazzi e' deliziosa!!!! Mi piacciono molto queste camerette personalizzate, tanto diverse da quelle di tutti!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma Giulia!!! è favolosa la cameretta dei tui bimbi! bellissima l'idea degli orsetti sulla testiera ed anche il festone è venuto proprio bene, complimentissimi!
    Io sarò ad abilmente venerdiiiiiii, non vedo l'ora :-)

    RispondiElimina
  4. giulia....che bellissima idea :)
    anche il comodino e' un amore!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Dai, son tenerissimi! Che belli! Complimenti per l'idea!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che idea meravigliosa hai avuto. Ma quanto sono fortunati e felici i tuoi figlioli ad avere una mamma come te. Io a Vicenza ci vado, anche se sono acciaccata, ma non so ancora di preciso il giorno. Comunque, se vai prima di me, lasciami qualcosa.

    RispondiElimina
  7. Va bhè! se non vieni tu qua vengo io là! ma a vivere con te, la voglio anche io la testata così!!!BELLISSIMA COMPLIMENTONIII!!!!e il comodino, e l'asinello che fà capocella dai cuori??? tutto al dettaglio!!Beati i tuoi BIMBI SONO FORTUNATISSIMI AD AVERE UNA MAMMA COME TE! BACIONI!!

    RispondiElimina
  8. ...che stanzetta bellissima,mi piace da morire,complimenti!!!.

    RispondiElimina
  9. Bellissima destinazione per la famiglia degli orsetti! Complimenti per tutta la cameretta.Tinu.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la bellissima e originale idea delle testate dei letti! Caspita lo vorrei avere anch'io un lettino tanto romantico e tenero come uno di questi!
    Veramente molto brava!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  11. si si si LO SO CHE NON SI DOVREBBE ma .... CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    se tu vedessi la camera di mia figlia, anni 19... io piango ogni volta che ci entro! e vedere quelle foto... tutto in ordine, tutto cosi' bello, tutto in sintonia, tutto al suo posto... mannaggia!!!!
    beh, scusa lo sfogo.. sei stata bravissima i tuoi bimbi hanno una camera FA-VO-LO-SA !!
    complimentissimi, davvero.
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  12. dimenticavo... io ci sono a Vicenza, giovedi e forse anche venerdi per conoscere una banda di blog-amiche che arrivano in massa!!
    ciao!

    RispondiElimina
  13. Che cameretta stupenda, sei bravissima!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  14. Giulia l'idea della testata è favolosa!

    RispondiElimina
  15. Questa è la cameretta dei sogni!!! Davvero fantastica!!!

    Io ci sarà Giovedì pomeriggio a Vicenza!!!

    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  16. Ma è bellissima questa cameretta!!!!!
    Chissà come saranno contenti i tuoi bimbi! E anche il festone è troppo carino!
    Gli orsetti ce li vedrei bene anche come bomboniera per un battesimo,magari al profumo di lavanda....mmmm che dici?
    Kiss
    Micky

    RispondiElimina
  17. Ma è stupenda questa cameretta! Fantastiche idee! Complimenti!
    Ti seguo!
    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe davvero molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Sono senza parole...sei una vera artista!
    Niente Vicenza per me, spero di rifarmi in autunno :-(

    RispondiElimina
  19. Che dire, una meraviglia!!!

    Complimentoni, davvero!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  20. Aww quelli orsacchiotti sono così carini!

    RispondiElimina
  21. non ho parole giulia! che spettacolo!!! O_O sono davvero a bocca aperta!
    due testate del letto uniche, originalissime e adorabili! bravissima

    baciotto
    fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...