Oggi vi faccio vedere cosa hanno prodotto stamattina, le manine cicciottine di Caterina, la mia mia polpetta di quasi 4 anni..
Burro, zucchero, uova, farina e cioccolato a scaglie.. (e finalmente abbiamo finito gli avanzi delle uova di Pasqua!).. tutte queste cose buone impastate con le sue manine, con tanta dedizione e pazienza.. sistemato l'impasto sulla placca del forno.. 10 minuti a 180° et voilà..
Ovviamente li ho tagliati io a quadretti, ma per il resto ha fatto davvero tutto lei.. era felicissima!
.. e come sono buoni!
E poi ecco qua il capolavoro dei capolavori.. forse voi non sapevate che mio marito fa l'impasto più buono al mondo per pane e pizza. Pizzerie e panifici non ci vedono più da un bel pezzo.. o almeno da quando lui ha scoperto di avere questa dote nascosta.
Ha anche l'ingrediente segreto che non ha voluto svelare nemmeno a me..
sigh!
Insomma.. dite la verità potremmo aprire un bel forno, con la crisi che in corso di pane non ce n'è mai abbastanza, o no?
Buona domenica
Giulia
Buoni....i dolcetti e anche i panetti!!! ciao da claudette
RispondiEliminaCRISI O NON CRISI OGNI COSA FATA IN CASA E PIU BUONA ,COMPLIMENTI ANCHE PER LA PICCOLA CUOCA!!!
RispondiEliminaChe meraviglia, ha tutto un aspetto squisito!1 Mi verrebbe da allungare una mano per...assaggiare. Bravi!!
RispondiEliminaAltro che se fate bene a fare dolci e pane in casa! Che tu abbia una cucciolina che sa fare questi dolci buonissimi è già una fortuna, ma che tu abbia pure un marito panificatore/pizzaiolo.....ma dove lo hai trovato? Mi sa che lo stampo di questi mariti è stato perso o distrutto!!!! hihihi Un abbraccio Paola
RispondiEliminache emozione i biscotti della piccola...e sembrano davvero buoni!
RispondiEliminail mio uomo la pizza preferisce di gran lunga mangiarla :D
baci
Giulia
il pane fatto in casa è buonissimo, e poi dura molto di più! Bravissimi.
RispondiEliminaun bacio