domenica 10 novembre 2013

Frammenti dai miei laboratori..

Tutto è pronto per l'arrivo delle mie "allieve"..

le macchine da cucire sono accese,
stoffe, accessori, nastri,
cartamodelli al loro posto,
 biscotti fatti in casa con le mie manine
e succhi di frutta
pronti per essere mangiati..




Eccole finalmente, 
si parte..
adesso è il momento di concentrarsi.




Tra risate, momenti di panico, 
merende e chiacchiere..
ecco qua i risultati.




Non posso non ringraziare il mio sponsor


per il materiale prezioso e di ottima qualità
che mi ha fornito,
e per sponsorizzare e sostenere
quotidianamente tanti giovani che
come me, cercano di 
creare qualcosa di bello
partendo da zero.




Ho scoperto che insegnare dona grandi soddisfazioni,
e ciò che si riceve è molto di più, 
di quello che si crede di aver donato.

Giulia


7 commenti:

  1. Ogni volta guardo incantata questi post, spero un giorno di poter essere una tua allieva!!
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  2. davvero, le tue allieve sono molto fortunate!!! baci

    RispondiElimina
  3. Un laboratorio con i fiocchi!! Pefino i biscotti sono homemade!!! Mi piace molto anche il tuo stile nel postare!

    RispondiElimina
  4. Giulia che meraviglia!
    Questi laboratori sono troppo invitanti!
    Mary

    RispondiElimina
  5. Bravissima Giulia !!!
    Se ti va passa a trovarci http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
    Ciaooo

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini,raccontano proprio il piacere per quello che fai!
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...