domenica 16 gennaio 2011

Di nuovo insieme a voi

Ciao a tutte, ben ritrovate!
Sono stata assente per un po' di tempo.. tempo prezioso però.. Ho fatto tantissime cose nuove, ho continuato a collaborare per un negozio della mia città, e ho fatto tanti lavoretti per fuori, ma anche per me e la mia casa. Ho tanto da mostrarvi, ma piano piano..
Ho deciso di creare questo nuovo blog, che mi rappresenti di più e attraverso il quale possa comunicare in maniera più sentita quello che voglio trasmettervi. Ho dato perciò un affettuoso saluto a quello che è stato il mio primo blog I cassetti di Giulia, al quale sono molto affezionata, perchè è stata la prima finestra su questo mondo virtuale che mi ha permesso di conoscervi. Se siete qui di nuovo con me vuol dire che avete piacere di seguirmi ancora, perciò visto che l'unica a sostenermi per il momento sono io, spero con tutto il cuore di ritrovare tutte le vecchie compagne di viaggio.
Io in tutti questi giorni non ho mai smesso di seguirvi, vi ho letto sempre, ho visto tanti capolavori e tanti passi avanti. Ho seguito con tutto il cuore i lavori di Chiara e del suo meraviglioso progetto, e la ristrutturazione della nuova casa di Federica, per entrambe non trovo parole adatte per esprimere la loro bravura e il loro gusto unico. Tutte ma proprio tutte avete allietato i miei giorni e mi avete ispirato davvero tanto. Quindi un grazie sentito a tutte per essere di nuovo con me.

Vi faccio vedere un coniglietto che mi è stato commissionato da un'amica per una futura mamma.. nei toni del beige e dell'ecrù.. il vestitino impreziosito da una dolce trina color panna. 






Che ne dite? Vi piace?

Bhè per adesso vi saluto,
Un abbraccio

Giulia

10 commenti:

  1. Bene, vedo che sono la prima a coomentare il tuo nuovo blog e la tua nuova seconda lettrice fissa, sono felice di questo e ti faccio i complimenti per il look del tuo blog, mi piace molto!!Ma perchè hai campbiato blog??? Il mio in questi giorni compirà anno e sono felicissima di questa avventura!!
    Spero di continuare ad ammirare le tue splendide creazioni!! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ben ritrovata a te :-) Io ero rimasta incantata dai tuoi quadretti con i cuoricini applicati...e dopo poco non ti avevo più letta...
    Sono contenta di rileggerti, tutti i miei più sinceri auguri per questa nuova "avventura", che, peraltro, hai cominciato con un coniglietto veramente delizioso!
    A presto, Patty

    RispondiElimina
  3. eccoti Giulia, bentornata!
    sono felice e curiosa di poter rivedere le tue nuove creazioni!
    bacio!

    RispondiElimina
  4. Bentornata, era seriamente preoccupata!
    bacianna

    RispondiElimina
  5. ciao carissima Giulia...un in bocca al lupo per questo tuo nuovo blog !!!lo rinserisco nei link!!

    RispondiElimina
  6. ciao Giulia
    che bello rivederti sul blog.... a me sinceramente l'altro piaceva tanto comunque è lo stesso spero che riuscirai a tenerlo più aggiornato sei così brava che mi piace un sacco vedere cosa crei. Carinissimi gli orsetti!
    Un bacione Stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia, ho scoperto il tuo vecchio blog da poco e siccome fai dei lavori che sono veramente carini, credo che verrò a trovarti spesso in questo nuovo blog!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata nel mio blog, così ho potuto scoprire i tuoi bellissimi e dolcissimi lavori.
    Complimenti, ora ti seguirò!
    A presto, ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. ben tornata allora!!!!!!!! Complimetni per la conoglietta e' deliziosa!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...