lunedì 7 marzo 2011

Sapore di mare..




Una mia cara amica, ha appena ristrutturato parte della sua casa, tra le stanze ritoccate anche la cameretta dei bambini. Nella camera, essendo molto grande, è stato possibile realizzare due spazi nettamente diversi, uno per il maschietto e uno per la femmina. Il primo decorato in stile marinaro con colori panna e celeste e il secondo il stile più fiabesco con tonalità rosa e panna.




Ed ecco che così è nata questa lavagnetta in stile marinaro per decorare la parte della camera azzurra. Immaginao che starà molto bene vicino all'armadio con gli oblò..






................



Adesso cambiamo non solo casa, ma anche tema..
Questi due gufetti coccoloni andranno ad allietare il soggiorno della casa dei miei suoceri, ebbene si.. non li trovate teneri?






Vi siete accorte nel frattempo che sono mancata per un po' di giorni? Apparte le mie due pulci entrambe malate, che mi hanno permesso di fare ben poco, per il resto invece sono riuscita a ritagliarmi un'intera giornata con mio marito, per andare alla fiera di Vicenza. Innanzi tutto un premio al marito per aver sopportato le mie folli spese e le lunghe soste ai vari stands.. Quest'anno sono mancati un paio di negozi che avrei rivisto volentieri, ma nell'insieme sono stata soddisfatta ed ogni volta mi sembra di essere come Alice nel paese delle meraviglie.. Ho trovato tante belle stoffe e molte moltissime idee nuove.. E dopo un buon caffè preso con Chiara e Laura, siamo dovuti ripartire..sigh!

Prima di salutarvi voglio dire un grazie speciale a Ilenia, che mi pensa sempre.

Buona settimana a tutte.

Giulia

9 commenti:

  1. Che lavagnetta deliziosa!
    starebbe benissimo anche nella mia nuova casa, che sarà pronta tra un paio di mesi, ed è proprio di fronte al mare! :D
    davvero crini i tuoi lavori! Laura

    RispondiElimina
  2. ODDIO, che sorprese che mi fai, leggevo tranqilla, e beng il mio nome!pensavo che volevo esserci anche io alla fiera con te, e che anche i miei marmocchi sono stati, stanno male, MA QUANTO SEI DOLCE!!?BE! LA LAVAGNETTA MARE TE LA RUBBO! e i gufetti che tenerini proprio una coppietta di vecchietti innamorati, l'espressione!!?!? ma quanto sei brava!!!?!!!BACIONI! STANNO BENE I PICCOLI, MALI DI STAGGIONE???A PRESTO!

    RispondiElimina
  3. Lavagnetta stupenda.per i gufi dico meraviglia! Marito super e buona guarigione ai piccoli.
    Brava bravissima!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  4. Giulia, i gufetti sono tenerissimi e la lavagnetta bellissima e sono certa che starà benissimo vicino all'armadio con gli oblò! Sai, non mi stupisco se abbiamo fatto gli stessi acquisti ad Abilmente perché avevo già notato che abbiamo gli stessi gusti!!! bacissimi

    RispondiElimina
  5. Lavori deliziosissimi, i gufi poi sono fantastici!
    Le bambine stanno bene? Prima o poi verra' il tanto agognato caldino?!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Sarà contenta la tua amica di questa lavagnetta. E i tuoi suoceri? Che dire di una nuora come te, così dolce e che crea questi capolavori? Anch'io sono andata a Vicenza e pure mio marito ha meritato l'Oscar per avermi accompagnata e spesso e stato lui a spronarmi ad acquistare. Sono stata soddisfatta anch'io dei miei acquisti e ho anche imparato qualcosina di nuovo. A presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia, se passi da me c'è una cosina per te!
    Buona giornata
    Vale

    RispondiElimina
  8. i gufetti sono adorabili! che cose carine che fai! xoxo

    RispondiElimina
  9. beh la lavagna é carinissima ma i gufi?? cosa non son oquei gufetti??? oh mamma mia mi sono innamorata, urge scopiazzoooooo :))
    grazie per l'ispirazione, son meravigliosi giulia, meravigliosi

    bacio fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...